Carta di credito Mycash BNL

di Daniele Pace Commenta


 BNL e gruppo BNL PARIBAS, mette a disposizione per la pubblica amministrazione e degli utenti una tipologia di carta di credito, con la quale sarà disponibile semplificare la gestione delle vostre spese utilizzandola sia in Italia che all’estero. Inoltre è possibile beneficiare di condizioni particolarmente vantaggiose rispetto agli standard che sono attualmente sul mercato. Con tale carta di credito, potete godere di una flessibilità maggiore nell’addebito delle somme da voi dovute. BNL ha creato per gli utenti di Enti e Pubblica Amministrazione a semplificare la gestione delle loro spese, con uno strumento di pagamento dedicato. Questa Carta di Credito per la Pubblica Amministrazione che l’istituto BNL , ha una convenzione con Consip, ovvero con la Società per azioni del Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Le tipologie di carte che offre BNL sono due:
1. Carta di Credito Aziendale, ovvero utilizzabile per motivi di servizio con addebito sul conto corrente dell’amministrazione stessa
2. Carta di Credito Individuale, ovvero utilizzabile sia per motivi di servizio, sia per quelli personali del dipendente, con addebito sul conto corrente del dipendente stesso.
Le carte hanno condizioni vantaggiose rispetto agli standard di mercato, con quote annue anche gratuite senza costi aggiuntivi, inoltre è possibile dilazionare gli addebiti ampiamente rispetto al mercato ed offre infine la totale libertà nello scegliere la banca dove voler aprire il proprio conto corrente.