Carta di credito Kalixa Pay

di Daniele Pace Commenta


 Bwin propone l’innovativa carta prepagata Kalixa Pay, ad oggi attiva nel circuito Mastercard, è quindi utilizzabile quasi ovunque. La differenza che vi è tra questa carta di credito e le altre molto simili, è la possibilità di accelerare notevolmente la tempistica dei pagamenti per i piccoli acquisti, grazie al sistema contacless, attualmente disponibile in un numero sempre maggiore di negozi.

Basta semplicemente accostare la carta al lettore ed effettuare il pagamento, senza dover necessariamente come avviene per le altre, inserire oppure digitare il codice pin. Inoltre Kalixa Pay è molto vantaggiosa per coloro che viaggiano all’estero, perché offre i migliori tassi di cambio valuta e senza le spese di commissioni, né sul cambio, né sulle transazioni e sugli acquisti.

Tutti i possessori di tale carta di credito inoltre possono usufruire gratuitamente di un e-wallet, ovvero una sorta di portafoglio elettronico che permette di effettuare pagamenti online in maniera semplice ed il trasferimento di denaro verso altri e-wallet, purché l’altro titolare sia in possesso di una carta Kalixa Pay. Inoltre è possibile ricarica la carta di credito tramite il proprio account con pochissime mosse, è può esseree un valido strumento per l’ac credito del proprio stipendio.