Carta di credito Hybrid di UBI Banca

di Daniele Pace Commenta


La Carta di Credito Hybrid di UBI Banca, oltre ad offrire le classiche funzioni, permette di rateizzare le singole spese entro il penultimo giorno lavorativo del mese corrente.

Con essa potrete fare acquisti sia in Italia che all’estero anche online e presso tutti gli esercizi convenzionati VISA o Mastercard.

La carta consente di prelevare denaro contate in Italia e all’estero in tutti gli sportelli automatici bancari, ed inoltre per i titolari della carta con funzione RePower è possibile ripristinare il massimale disponibile su carta, rimborsando in anticipo sul conto tutte le spese già sostenute nel mese e non rateizzate.

Il conto di pagamento

Per i titolari di un conto di pagamento invece c’è la possibilità di anticipare le somme di denaro di cui si ha bisogno direttamente sul conto, addebitandole sulla carta Hybrid, attraverso il servizio Pronto Conto.

La carta consente di effettuare tutti i pagamenti ricorrenti come ad esempio la domiciliazione delle bollette, oppure fissare un massimale con importo più basso tramite la funzione Box e pagare le spese attraverso Contactless, semplicemente avvicinando la carta al POS senza digitare il codice per importi fino a 25 euro.

Il PIN della carta è personalizzabile tramite ATM UBI Banca e QuiMultibanca.