Carta di credito Classic BCC

di Daniele Pace Commenta

Carta di credito Classic BCCIl Banco di Credito Cooperativo a messo a disposizione della propria clientela la nuoca carta di credito Classic. Con essa potete scegliere se pagare o meno gli acquisti in maniera del tutto tradizionale, ovvero tramite saldo, oppure rateizzando la somma da voi spesa.

Il contratto

Tutto questo potete sceglierlo nel momento del contratto presso l’istituto bancario. Grazie ad essa la modalità di pagamento che avete scelto, saldo oppure tramite rate, non è individuabile, né dall’esercente, né risalendo al numero della carta di credito, e dunque avrete anche una garanzia di riservatezza.

Vi sono nel nostro paese ben 700.000 punti di accettazione ed oltre 20 milioni in tutto il mondo, per questo potete utilizzare la Classic in tutti gli esercizi commerciali che dispongono i marchio Visa e MasterCard, nei caselli autostradali, dei distributori di benzina oppure semplicemente per ottenere denaro liquido, con un’ampia spendibilità a vostra disposizione.

Se scegliete di utilizzare la carta tramite modalità di pagamento rateale, vi sarà consentito inoltre di scegliere tra le tante tipologie di rimborso, con una garanzia di pagamento fatta su misura per tutte le esigenze. Il tasso di interesse previsto è decrescente in base all’impiego. Infine la carta prevede diversi livelli di plafond, ideali per rispondere sin maniera veloce alle vostre esigenze.