Carta di credito BPER Classic

di Daniele Pace Commenta


 BPER Banca offre alla sua clientela la possibilità di usufruire della carta di credito Card Classici. Con essa potrete effettuare ogni giorno pagamenti per beni e servizi in maniera facile e veloce, e per richiederla basta semplicemente essere maggiorenni.

BPER Classic: acquisti in Italia che all’estero

BPER Classic consente di fare acquisti sia in Italia che all’estero, sia sui punti vendita che online grazie al circuito MasterCard e Visa.

Inoltre è possibile richiedere alla banca una seconda carta aggiuntiva per uno dei vostri familiari. È pratica e facile da utilizzare, e vi da la possibilità di tenere sotto controllo tutte le spese grazie all’estratto conto mensile mediante il servizio email attraverso Smart Web, ovvero l’internet banking e le app di Smart Mobile Banking.

In più la vostra BPER Card Classic è dotata di Contactless, da utilizzare per piccole spese in tutti i negozi dotati dell’apparecchio appositi, perché basterà semplicemente avvicinare la carta al dispositivo per saldare la cifra.

In caso di perdita o furto della carta potrete in soli 24 ore bloccarla e con il servizio BodYCard, ovvero un servizio di messaggistica, tramite sms potrete tenere sotto controllo i movimenti ed il saldo. Infine avete a disposizione anche il servizio 3D Secure per gli acquisti fatti in rete.