Carta di Credito BCC Tasca

di Daniele Pace Commenta

Carta di Credito BCCTasca è la carta di credito senza conto corrente, ovvero una prepagata ricaricabile, pratica e funzionale, che consente di utilizzare solo il capitale prefissato, anche limitato, in sostituzione dei contanti. Offre la sicurezza in diverse situazioni ed impieghi, dagli acquisti in rete all’utilizzo durante i viaggi.

È facile da ottenere e da monitorare, ed inoltre è accettata ovunque grazie alla diffusione del circuito VISA oggi presente in tutto il mondo. Avendo al suo interno un microchip è anche sicura da eventuali clonazioni, ed in caso di frode non verrà attuata nessuna franchigia a vostro carico.

Le caratteristiche

Con essa potrete fare acquisti in bel 40 milioni di punti vendita al mondo oppure su prelevare contante presso tutti gli ATM che espongono il marchio MasterCard.

Con Acquisti Facili, in caso di insoddisfazione da parte vostra, vi verrà rimborsato il 100% del valore del bene di acquisto con CartaBCC Tasca MasterCard e la restituzione avverrà entro 30 giorni dalla data di acquisto. Tasca ha una garanzia legale da due a tre anni sui beni acquistati, ed una validità di 5 anni.

La ricarica minima che potete effettuare è pari a 25 euro per un massimo invece di 500,00 euro ed un totale massimo disponibile di 3.000,00 euro.