Carta di credito Agos Pay

di Daniele Pace Commenta


 La carta di credito Agos Pay viene commercializzata dall’omonima azienda che si occupa di prestiti e finanziamenti al consumo. Essa propone una nuova formula ideata per i pagamenti mediante carta, ed offre alla sua clientela la possibilità di poter scegliere tra rimborso a rate oppure a saldo.

Dettagli della carta

Agos Pay come abbiamo precedentemente introdotto, è una carta di credito che consente di rimborsare i vostri acquisti entro il massimale proposto dal gruppo in due differenti modalità:

  1. Potete scegliere la rateizzazione dell’importo totale
  2. Potete scegliere in alternativa di effettuare il pagamento a saldo, ovvero cil 20 del mese successivo all’acquisto

Questa carta di credito rientra a far parte delle carte revolving, ed è stata realizzata non come una comune carta di pagamento elettronico, ma come un vero e proprio strumento che consente l’accesso immediato. I massimali della carta sono presenti nel contratto e sono a credito del consumo, e possono essere rimborsati anche mediante rate teoricamente infinitamente spalmabili.

È molto importante ricordare quello che sono realmente le carte revolving, ovvero degli strumenti che servono principalmente a pagare tramite rate quello che viene acquistato.

Non vi sono vincoli di acquisti, e potete acquistare con essa tutto quello che desiderate, tramite il saldo che viene successivamente spalmato su un numero prestabilito di rate.