Carta Classic da Deutsche Bank

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta Classic è una carta di credito ordinaria disponibile in tutte le agenzie dell’istituto di credito Deutsche Bank, rappresentante lo strumento di pagamento internazionale “standard” per la clientela che voglia disporre di una tessera spendibile in tutto il mondo.

Questa carta di credito, abilitata a uno dei circuiti di pagamento internazionale di riferimento, consente infatti al legittimo possessore di poter effettuare delle transazioni di prelevamento e di anticipo contante, e di pagamento presso i pos e su internet.

La carta è destinata a tutti i clienti di Deutsche Bank, titolari di un conto corrente bancario, residenti in Italia, e con un’età anagrafica compresa tra i 18 e i 75 anni.

Per quanto riguarda il fido mensile a disposizione, l’importo sarà prescelto dal cliente su intesa con l’istituto di credito erogante, e sarà comunque compreso tra un minimo di 1.600 euro e un massimo di 5.200 euro.

Il costo della Classic Card è pari a 41,32 euro annui. Altre condizioni economiche onerose sono relative alle operazioni di invio della lettera di addebito (1,29 euro) e alle operazioni di prelevamento e di anticipo contante.

Per maggiori informazioni su questo e altri strumenti di pagamento è a disposizione un sito internet aziendale all’indirizzo www.deutschecreditcard.it.