Carta Sì Black dalla Banca Popolare di Novara

di Gianfilippo Verbani 1


 La carta Sì Black della Banca Popolare di Novara è uno strumento di pagamento molto prestigioso, rappresentante lo strumento transazionale di maggiore esclusività nella gamma di carte di credito a disposizione presso le filiali di tale istituto di credito.

La carta è infatti utilizzabile in Italia e all’estero, sia per operazioni di prelevamento che di anticipo contante, o ancora per operazioni di pagamento presso esercizi commerciali convenzionati con i circuiti aderenti a Servizi Interbancari.

I servizi di cui sopra sono usufruibili per massimali molto alti, assolutamente personalizzabili sulla base delle esigenze del singolo cliente della Banca Popolare di Novara.

Tra le altre caratteristiche esclusive a disposizione della clientela della banca, una copertura assicurativa internazionale completamente gratuita, che è valida non solamente per il titolare della carta, ma anche per tutti gli altri componenti del nucleo familiare.

Infine, la possibilità di avere accesso illimitato alle sale vip di tutti gli aeroporti del mondo, grazie allo sfruttamento del priority pass.

Sono riservati anche tutti i servizi previsti dalle carte oro e platino.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.