Card di Banca Mediolanum, le caratteristiche dell’offerta

di Daniele Pace Commenta


La Card di Banca Mediolanum è una Carta di credito pratica e conveniente.

Mediolanum offre alla propria clientela la possibilità di usufruire di una carta di credito da utilizzare per i prelievi o gli acquisti in totale libertà.

Con essa infatti potrete pagare senza contante e senza prelevare, sia nel nostro territorio che all’estero, in tutti i negozi che aderiscono al circuito PagoBANCOMAT e Maesytro.

I vantaggi

Potete prelevare contante presso tutti gli sportelli ATM sia in Italia che all’estero sempre utilizzando i circuiti Bancomat e Cirrus. È possibile inoltre utilizzare della tecnologia Contactless ed acquistare online su tutti i siti internet e-commerce che sono convenzionati con il circuito Maestro.

Grazie a FastPay la vostra semplice carta di credito è utilizzabile anche in vacanza, infatti con essa potrete pagare tutti i parcheggi ed i pedaggi autostradali.

Infine Mediolanum Banca vi da la possibilità di effettuare i pagamenti tramite il vostro smartphone, in totale autonomia e tranquillità.

Basta semplicemente aggiungere la vostra carta ai servizi Apple Pay, Samsung Pay e Google Pay. Una volta completata questa prima fase basta collegare la carta ad uno di questi servizi e potrete finalmente usufruire di un servizio sicuro e veloce.

Tra le varie tipologie di pagamento potete scegliere tra quella con l’impronta digitale, oppure il faccia a faccia o mediante il codice PIN.