Caratteristiche della nuova Apple Card

di Daniele Pace Commenta


 Conveniente, smart, comoda e sicura, la nuova Apple card è proiettata verso il futuro. Nella nuova carta di credito firmata Apple si può trovare tutto quel che si può desiderare.

Le caratteristiche

Questa nuova carta di credito regalerà un’esperienza di shopping e gestione unica. Essa consentirà di tenere sotto controllo tutte le vostre spese in maniera sicura ed efficiente, proteggendo la privacy e con tassi assolutamente concorrenziali.

Apple card è ideale per iPhone e si interfaccia con Waalet, ovvero l’app che conserva carte fedeltà, carte di imbarco, buoni sconto, biglietti e badge universitari. È smart, perché grazie all’intelligenza artificiale raggruppa tutte le vostre spese in base alla tipologia di acquisto ed al luogo ed inoltre le mostra raggruppate in icone ed elenchi.

Rispetta la vostra privacy perché il numero della carta non è presente sula carta fisica, realizzata interamente in titanio e non cìè neanche la data di scadenza. Infine è possibile utilizzare Daily Cash ogni volta che utilizzate Apple Card , ed in questa maniera guadagnerete soldi reali sotto forma di rimborsi, che verranno accreditati in maniera istantanea.

Questo cash può essere utilizzato per effettuare ulteriori acquisti, e stiamo parlando dell’1% se utilizzate la carta fisica, del 2% si invece utilizzate iPhone in tutti i negozi.