Il biglietto del traghetto si paga a rate con Findomestic

di Gianfilippo Verbani Commenta

Grazie a Findomestic nel corso dell'estate 2014 si potranno pagare a rate e a tasso zero senza spese aggiuntive i biglietti per le navi e i traghetti appartenenti alle compagnie Grandi Navi Veloci e Tirrenia.


 Continua per tutta l’estate del 2014 una interessante operazione di credito a tasso zero sui biglietti per i trasporti marittimi realizzata in collaborazione tra Findomestic, società finanziaria leader nel settore del credito, e alcune grandi compagnie di navigazione italiana che si occupano di trasporto passeggero. 

Prestiti vacanze – Una particolare tipologia di prestiti personali

I clienti avranno infatti un’altra possibilità in più per acquistare il biglietto nave per raggiungere la meta delle proprie vacanze. Fino a settembre 2014, dunque, i clienti che sceglieranno di viaggiare a bordo di un traghetto appartenente alla flotta di Grandi Navi Veloci – GNV, potranno decidere di pagare il proprio biglietto anche in 10 rate a tasso zero senz spese aggiuntive.

I criteri di valutazione applicati ai prestiti viaggi

La promozione sarà valida su tutti i titoli di viaggio con un importo superiore ai 399 euro. La richiesta del prestito si potrà fare direttamente attraverso il sito internet di GNV in fase di prenotazione del posto, in modo tale da avviare subito la pratica di finanziamento. Grazie all’apposizione delle firma digitale, inoltre, la procedura verrà completata direttamente online.

Una iniziativa simile riguarda però anche i biglietti della Tirrenia, compagnia che offre collegamenti con la Sicilia e la Sardegna. Con Findomestic si potranno pagare in 5 o 10 rate i viaggi per qualsiasi periodo dell’anno. La promozione prevede anche qui un tasso zero con importo superiore a 300 euro, anche cumulativo, cioè derivante dalla somma del costo di più titoli di viaggio relativi alla stessa prenotazione. Questa seconda promozione è valida sugli acquisti sino al 31 dicembre 2014.