Assicurazione web sulla casa con Facile.it

di Gianfilippo Verbani Commenta


 L’assicurazione web sulla casa disponibile mediante l’intermediazione di Facile.it permette a tutta l’utenza interessata dai poter contrarre un prodotto assicurativo che consentirà di beneficiare di una completa protezione sulla propria abitazione e sul proprio contenuto da una serie molto vasta di possibili danni, che potrebbero comportare pregiudizi anche gravi al patrimonio personale o familiare del soggetto assicurato con tale assicurazione web.

Facile.it ha scelto la società Genialloyd come partner di riferimento nell’offerta di assicurazioni web per la casa. Attraverso tale compagnia, pertanto, sarà possibile sottoscrivere a condizioni concorrenziali i prodotti di tutela per la propria abitazione e per il contenuto, usufruendo altresì di uno sconto esclusivo del 10% che Facile.it ha ottenuto per tutti coloro che effettueranno un preventivo assicurazione casa presso le proprie strutture.

Il prodotto di assicurazione web per la casa di Facile.it è strutturato fondamentalmente in due distinti prodotti: con il primo, denominato “Solo RC Famiglia”, la compagnia Genialloyd presta una garanzia sulla responsabilità civile della famiglia, con rimborso delle richieste di risarcimento dei danni che dovessero provenire in seguito a pregiudizi involontariamente provocati a terze persone o cose dai componenti del nucleo familiare durante la conduzione o la proprietà della casa.

Con la seconda, denominata “Abitazione con RC Famiglia opzionale”, sono invece contemplate una serie di garanzie integrative che saranno particolarmente care a coloro che occupano direttamente la casa, e desiderino proteggerla contro una serie di ipotesi particolarmente pregiudizievoli che potrebbero andare a nuocere al valore commerciale dei beni in essa contenuti, soprattutto per quanto concerne quelli di valore.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.