Assicurazione viaggio: le offerte di Allianz per questo mese

di Daniele Pace Commenta


 L’assicurazione viaggio si fa più interessante con l’avvicinarsi dell’estate, il periodo in cui certamente si viaggia di più. Siamo a giugno e Allianz Assicurazione ha preparato una serie di offerte per coprire gli eventuali danni alle vostre vacanze. Se proprio dovreste rinunciare, almeno sarete rimborsati.

Le offerte di giugno

Allianz ha preparato per voi varie soluzioni, tra cui la Allianz Travel Card, che vale 45 giorni. Con questa soluzione avrete una totale assistenza medica, a qualsiasi ora del giorno, con massimale no limits per le spese che eventualmente dovreste avere in vacanza per la vostra salute, sia in Canada che negli States. Come opzione potreste assicurare anche il bagaglio. Il prezzo base è di 15 euro.

Per chi deve viaggiare per lavoro, c’è Allianz Travel Business, sempre con la copertura sanitaria completa, anche per gli infortuni durante il viaggio. Anche qui, il bagaglio può essere aggiunto come optional. Optional anche la copertura dei ritardi nei voli e problemi di soggiorno. Il prezzo base è di 35 euro.

Per gli studenti c’è Allianz Travel Student che vanno in vacanza studio. Dura 180 giorni l’anno e copre sia i single trip che multi trip. Oltre alle spese mediche e la responsabilità civile, ci sono anche alcune altre spese coperte. Prezzo base, 45 euro.

L’ultima è Allianz Travel Cancel per essere risarciti quando i viaggi sono annullati.