Assicurazione Viaggi di Gruppo Europ Assistance

di Daniele Pace Commenta


 Con la polizza assicurativa Viaggi Nostop Gruppi avrete a disposizione una copertura per i viaggi di gruppo. Essa garantisce assistenza sanitaria 24 ore su 24 il tutto il mondo e sono compresi: consulenza medica e l’invio di un medico o di una ambulanza e il rientro anticipato inviato da uno specialista all’estero.

Cosa comprende

Comprende il pagamento in forma diretta o il rimborso delle spese mediche, ospedaliere e farmaceutiche in caso di malattia o infortunio, e la copertura è estesa anche al bagaglio ed agli effetti personali in caso di furto o di smarrimento. È possibile inoltre personalizzare la vostra polizza con eventuali garanzie integrative:

1. Infortunio viaggio, ovvero che garantisce un indennizzo economico per gli infortuni capitati durante il viaggio.

2. Responsabilità civile: ovvero che copre in caso di danno arrecato accidentalmente a terze persone.

3. Tutela legale: ovvero che protegge in caso di procedimento giuridico

In caso di infortunio oppure di malattia durante il viaggio, la Centrale Operativa coordinata con la propria equipe medica organizzerà tutto quello che riguarda l’assistenza sul posto fino al rientro a casa. L’assistenza interviene anche in caso di atti terroristici. Sono coperte non solo le spese mediche ma anche le spese chirurgiche urgenti e non procrastinabili ricevute sul posto nel corso del viaggio.