Acquistare la polizza dopo un preventivo fatto su tuopreventivatore

di Gianfilippo Verbani Commenta

Acquistare la polizza dopo un preventivo fatto su tuopreventivatore. Le istruzioni di Dialogo.it per tutti i consumatori


Ci sono tantissimi preventivatori online che fungono anche da agenzia di intermediazione quando bisogna passare all’acquisto. Dialogo è una di quelle compagnie presenti in moltissimi preventivatori. Sul sito della compagnia ci sono però soltanto le istruzioni per passare all’acquisto dopo un preventivo fatto su tuopreventivatore

Dialogo ha attirato in questa giornata la nostra attenzione non tanto per le polizze più o meno convenienti, allineati agli standard di mercato, ma per la sua chiarezza espositiva. Non è un caso che abbiamo già parlato sia delle modalità d’acquisto della polizza, che delle istruzioni per bloccare un preventivo.

Creare un preventivo su Dialogo.it 

Modificare e acquistare una polizza con Dialogo

Adesso riportiamo le istruzioni per chi si è servito di “tuopreventivatore” e adesso intende passare all’acquisto.

Se desideri acquistare un preventivo calcolato attraverso il sito ‘tuopreventivatore.it’ è necessario contattare il Servizio Clienti Dialogo che provvederà a trasformarlo in proposta acquistabile e a fornirti tutte le informazioni necessarie.

Successivamente basterà pagare il premio di polizza con carta di credito o con bonifico bancario e predisporre tutta la documentazione necessaria:

  • copia fronte/retro del documento di identità in corso di validità
  • copia fronte/retro del libretto di circolazione del veicolo
  • copia della ricevuta di pagamento se si sceglie di pagare con bonifico bancario
  • la proposta firmata
  • eventuali altri documenti richiesti

Potrai inviare tutta la documentazione all’indirizzo email [email protected] oppure via fax al numero 800.066.888. La polizza sarà emessa entro 8 ore lavorative dalla ricezione di tutti i documenti.