Ogni tipo di prestito con Credit Express

di Gianni Puglisi Commenta


 UniCredit Banca è una grande banca italiana dedicata esclusivamente alle famiglie e alle piccole imprese. Di seguito le offerte denominate Credit Express.

CreditExpress Compact per ridurre le rate di vari prestiti e per avere:

* 1 sola rata mensile
* 1 sola scadenza
* 1 solo referente: UniCredit
* 1 importo aggiuntivo, se si fa richiesta
* fino a 50.000 euro
* Durata fino a 120 mesi con importi superiori a 31.000 euro
* Nessuna commissione di istruttoria

Credit Express Online, per ricevere in maniera veloce e semplice un prestito da 1.000 a 15.000 euro. Occorre compilare il form online, dove sono richiesti i dati anagrafici, insieme al tipo di impiego, le  entrate mensili, ecc. entro breve tempo sarà la banca stessa a contattare per fissare un appuntamento e formalizzare la richiesta del prestito. In agenzia occorrerà portare:

o Documento identità
o Documento di reddito (ultimo disponibile): ultima busta paga (se dipendente); ultimo cedolino pensione (se pensionato); ultimo UNICO depositato (se autonomo)
o Codice fiscale (se non desumibile dal documento di reddito)

Credit express Energia, per finanziare l’installazione di impianti energetici:

* fino a 100.000 euro
* rimborsabile in 120 mesi per importi superiori a 31.000 euro
* a tasso fisso per tutta la durata

Unicredit banca offre due tipologie di pagamento:

* pagamento diretto: a credito sul conto corrente presso la Banca. Il regolamento dell’operazione avviene con pagamento diretto al venditore a mezzo di assegno circolare non trasferibile o a mezzo di bonifico bancario su contestuale disposizione da parte del beneficiario del prestito.
* senza pagamento diretto: a credito sul conto corrente presso la Banca.

Inoltre la banca offre la possibilità di aderire a una speciale formula assicurativa per il rimborso del credito in caso di imprevisti: tutela il richiedente dai principali eventi sfavorevoli (morte per qualsiasi causa, invalidità totale permanente, malattia grave o inabilità temporanea, perdita d’impiego ecc.) che possono andare a riguardare quindi la sua vita personale e lavorativa.