Unibox: la scatola nera Unipol

di Daniele Pace Commenta


Oggi presentiamo Unibox, la scatola nera messa a disposizione da Assicurazione Unipol per risparmiare sulla Rc Auto.

Unibox è un dispositivo satellitare per l’automobilista, che include anche un servizio di assistenza e soccorso totale, in qualsiasi ora del giorno e della notte. Unibox dispone anche del vivavoce e altre opzioni.

Le opzioni

La scatola nera per la RCA di Unipol vi offre anche le opzioni SuperEasy, Voice e Full, da abbinare allo smartphone. Con il vostro telefono infatti potrete controllare la raccolta dati in tutte le opzioni, e vi aiuta anche per gli allarmi alla centrale operativa in caso di incidenti o furti.

Ma Unibox vi offre anche la geolocalizzazione, il controllo della velocità, e l’allarme in caso di avviamento motore in momenti in cui invece l’auto non dovrebbe accendersi.

Con l’assistenza satellitare non sarete mai soli, in qualsiasi contesto, e potrete ritrovare l’auto in caso di furto.

Poi c’è il servizio aggiuntivo Km&Servizi City che vi consente di rintracciare subito un meccanico a prezzi scontati con assistenza gratuita con MyGlass, UniSalute e Auto Presto & Bene. Il servizio è però attivo solo nelle città di Milano, Torino, Genova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, o Palermo.

Per tutti questi servizi, Unipol vi offre la sua polizza RC Auto con Unibox, che vi consentirà un risparmio sull’assicurazione e anche la sicurezza dell’assistenza.