Speciale MPS – prestito Tuttofare

di Gianfilippo Verbani Commenta

Proponiamo la descrizione di alcuni prodotti firmati dal Monte dei Paschi di Siena, MPS.


Proponiamo la descrizione di alcuni prodotti firmati dal Monte dei Paschi di Siena, una banca che nonostante la crisi affrontata negli ultimi anni si è sempre distinta per affidabilità dell’istituto di credito nei riguardi dei clienti e trasparenza delle condizioni dei vari contratti. 

In questo articolo proponiamo la descrizione che la banca fa del prestito Tuttofare.

Speciale MPS – il conto italiano Zip

Speciale MPS – Conto italiano per Noi

Speciale MPS – Mutuo CDP Plafond Casa

 

  • ​Facile e veloce
  • Ampia gamma di scelta
  • Valdio da un minimo di 18 mesi ad un massimo di 120​

In breve

​​​​Tuttofare, il prestito personale facile e veloce per realizzare tutti i tuoi progetti.​​

Per saperne di più

​Con Tuttofare puoi realizzare tutti i progetti che desideri. Puoi ottenere un prestito da 1.500 euro fino ad un massimo di 60.000 euro, rimborsabili in un periodo da 18 a 120 mesi.​

​Tuttofare offre una gamma completa di prestiti per soddisfare tutte le tue esigenze di finanziamento:​

  • Tuttofare Ordinario, consente di avere la dis​ponibilità della somma necessaria in tempi molto brevi, con procedure semplici e con la possibilità di scegliere il piano di rimborso più adeguato.
  • Tuttofare Casa, semplice e immediato per ristrutturare, acquistare  piccole pertinenze e cantine o,  più in generale, per sostenere spese di varia natura per la tua abitazione, come ad esempio l’acquisto o il rinnovo dell’arredamento.
  • Tuttofare Giovani, dedicato ai giovani di età compresa tra 18 e 35 anni, per finalità legate allo studio.
  • Tuttofare Pensionati, dedicato ai pensionati.
  • Tuttofare Una, il prestito personale che ti permette una migliore gestione della  posizione finanziaria. Se hai in portafoglio più di un finanziamento, anche con diversi intermediari, Tuttofare Una ti offre l’opportunità di rivedere la tua posizione debitoria complessiva, ridefinendone le condizioni, con il vantaggio di avere un unico interlocutore e un’unica scadenza  mensile con un esborso più leggero.
  • Tuttofare Natura, dedicato agli interventi di riqualificazione energetica degli immobili (ad esempio, installazione di impianti fotovoltaici, solari termici, interventi sull’involucro esterno dell’edifico) e per l’acquisto di auto ibride, a GPL o a metano.
  • Tuttofare Carattere, permette di disporre di somme aggiuntive rispetto al proprio patrimonio investito, da utilizzare per spese contenute o acquisti più importanti, senza necessità di disinvestimenti.

​​​​Con Tuttofare, inoltre, puoi personalizzare l’importo della rata mensile o la durata del finanziamento.​​​