Proteggersi dagli infortuni con Sara Assicurazioni

di Gianfilippo Verbani 2


La polizza Saradefender, di Sara Assicurazioni è una polizza assicurativa contro gli infortuni più comuni e quelli più significativi, disponibile in tutte le agenzie della società, in grado di prevedere la una forma di protezione molto ampia sulla clientela, con interessamento di quasi ogni tipo di infortuni, in ogni momento della giornata, e sia nello svolgimento dell’attività professionale, che durante il tempo libero trascorso con la propria famiglia o i propri amici.

Di fatti, stando a quanto affermano le condizioni della polizza, l’obiettivo del contratto di Sara Assicurazioni è quello di costituire una tutela integrabile sul soggetto assicurato e sul suo nucleo familiare: pertanto, in caso di infortunio, l’intervento della compagnia assicurativa consentirà al cliente di non pregiudicare il proprio patrimonio o quello familiare. L’elevata flessibilità del contratto è garantita dalla possibilità di escludere o includere delle forme di copertura specifica a piacimento.

Tra le principali caratteristiche del prodotto segnaliamo la possibilità di scegliere il livello di protezione desiderato, andando a manipolare fino a un massimo di 11 garanzie, che potranno essere liberamente integrate all’interno del contratto di assicurazione, e garantendo così al cliente di Sara Assicurazioni la titolarità di un prodotto che potrà rispondere in maniera molto puntuale alle sue esigenze di protezione.

Tra le principali particolarità di questo contratto, infine, la copertura contro gli infortuni per attività sportive, comprendendo in tale ambito anche le pratiche giudicate apparentemente più rischiose (come ad esempio lo snowboard), e mettendo a disposizione del cliente un’assistenza a domicilio continua, grazie a una centrale operativa, attiva in qualsiasi momento della giornata per garantire al cliente la serenità più elevata.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.


Commenti (2)

I commenti sono disabilitati.