Prestito Tuttofare con Banca Toscana

di Gianfilippo Verbani Commenta


Con Tuttofare, i prestiti personali di Consum.it facili e veloci da ottenere, puoi realizzare tutti i tuoi progetti: rinnovare l’arredamento, affrontare una spesa importante, cambiare l’auto. Puoi ottenere da 1.500 euro ad un massimo di 30.000 euro, rimborsabili in un periodo compreso tra 12 e 72 mesi.

Tuttofare ti offre la possibilità di: personalizzare l’importo della rata mensile o la durata del finanziamento; disporre immediatamente della somma richiesta; rimborsare la prima rata dopo due mesi dall’erogazione del prestito; saltare una rata mensile a scelta, nell’arco di tutta la durata del finanziamento, e pagarla in coda a tutte le altre senza costi aggiuntivi; estinguere in anticipo il prestito; assicurare la tua tranquillità e quella dei tuoi familiari grazie alle coperture assicurative abbinate al finanziamento che, al verificarsi dell’evento assicurato, garantiscono il rimborso del prestito; disporre di un’assistenza clienti dedicata al numero verde 800.010.322 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.

Si rivolge ai privati, i documenti necessari da presentare sono la fotocopia documento di identità, non scaduto e la fotocopia documentazione di reddito (ultima busta paga, mod. unico, cedolino pensione); il giustificativo di spesa comprovante la finalità per importi superiori ad € 20.000. Per l’approvazione della domanda può essere necessario produrre ulteriore documentazione e/o garanzie.

In tal caso, si potrà procedere all’approvazione solo dopo la ricezione di quanto richiesto. Con Tuttofare ti assicuri serenità. Tuttofare include una copertura assicurativa gratuita che ti tutela per tutta la durata del prestito, in caso di decesso o di invalidità permanente conseguenti da infortunio.

Contestualmente alla richiesta del finanziamento e con un piccolo incremento della rata mensile, Tuttofare ti permette anche di estendere la copertura assicurativa ai seguenti eventi: decesso per qualunque causa; invalidità totale e permanente da infortunio o malattia; inabilità temporanea e totale al lavoro per lavoratori autonomi o dipendenti pubblici; ricovero ospedaliero per non lavoratori; perdita di impiego per lavoratori dipendenti del settore privato.