Prestito Traguardo Facile da Compass

di Gianni Puglisi Commenta


All’interno della propria ampia gamma di finanziamenti personali, Compass ha inserito anche il prestito Traguardo Facile, un finanziamento fino a 20 mila euro, da restituire mediante un piano di rimborso a rata decrescente.

Più nel dettaglio, il cliente di Compass potrà richiedere un finanziamento di importo compreso tra un minimo di 1.500 euro e un massimo pari al limite sopra ricordato, fermo restando il possesso dei requisiti di merito creditizio stabiliti dall’istituto..

La durata del programma di rimborso dovrà invece essere compreso tra un minimo di 24 mesi e una durata massima di 84 mesi; il cliente Compass potrà comunque estinguere in qualsiasi momento il debito residuo, nelle modalità e nei termini stabiliti dall’istituto erogante.

Per ciò che concerne la modalità di erogazione, questa è possibile mediante unica transazione attraverso un bonifico bancario o la consegna di un assegno bancario.

La restituzione delle rate avverrà invece mediante pagamento di bollettini Compass, o mediante addebito automatico sul conto corrente bancario.