Prestito Personale Formula Fedeltà da Prestitempo

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Formula Fedeltà – come indica lo stesso nome – è un finanziamento personale disponibile in ogni filiale di Deutsche Bank per il tramite della propria divisione finanziaria Prestitempo, che permette alla clientela di poter ottenere condizioni economiche vantaggiose, come premio per la fiducia accordata alla società di credito.

Il finanziamento è infatti un prestito a condizioni particolari, che Prestitempo rende disponibile per la propria “vecchia” clientela che abbia già restituito – senza alcun problema nel pagamento delle rate – un precedente prestito personale.

Il cliente di Deutsche Bank che riceverà l’offerta Prestitempo a proprio domicilio potrà infatti recarsi nello sportello bancario indicato nella lettera, e richiedere un finanziamento tra i 2.500 e i 30.000 euro, da utilizzare per le proprie spese personali.

La durata del piano di rimborso dovrà essere compresa tra un minimo di 12 mesi e un massimo di 120 mesi, con rimborso delle rate con periodicità mensile, attraverso pagamento di bollettini postali, o addebito automatico (RID) sul conto corrente del titolare del prestito.

Categorie finanziabili attraverso questa linea di credito sono sia i lavoratori dipendenti che i pensionati, di età anagrafica compresa tra i 18 e i 70 anni.

Per quanto riguarda la documentazione richiesta, Prestitempo ritiene sufficiente un documento di identità, un codice fiscale e i documenti comprovanti il reddito percepito.