Prestito personale Avvera da Credem

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Avvera è un finanziamento personale disponibile in qualsiasi filiale di Banca Credem, in grado di supportare la realizzazione di qualsiasi desiderio di importo medio – basso da parte del correntista dell’istituto di credito emiliano.

Il prestito personale è infatti erogato senza necessità di dover giustificare la finalità della richiesta: Credem necessita, da allegare alla domanda, solo della documentazione di identità e di quella comprovante il reddito.

Gli importi richiedibili sono compresi tra un minimo di 3 mila euro e un massimo di 30 mila euro, potendo così sostenere degli esborsi finanziari anche di media entità, come l’acquisto di un’autovettura, o delle opere di ristrutturazione.

Per quanto riguarda la durata del piano di ammortamento, il rimborso è compreso tra i 18 e i 72 mesi: il debitore di Credem potrà comunque in ogni momento estinguere anticipatamente il debito residuo, alle condizioni stabilite dal contratto.

Stando a quanto promuove infine Credem sul proprio sito web, la somma verrà erogata in giornata, a patto che la documentazione presentata sia giudicata come completa.

Sul sito web dell’istituto di credito e in ogni filiale della Banca sono disponibili i fogli informativi di trasparenza con ulteriori dettagli sul prodotto in questione.