Prestito Multiplo da Intesa Sanpaolo: 30 mila euro in pochi giorni

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il prestito Multiplo di Intesa Sanpaolo è un finanziamento personale che l’istituto di credito offre alla propria clientela che desideri poter entrare in possesso di una somma di denaro in maniera semplice e pratica, senza necessità di ulteriore documentazione (come ad esempio i preventivi di spesa) oltre a quella comprovante la propria identità, e la regolare ricezione di un reddito da lavoro o da pensione, che sia sufficiente per ripagare le rate.

Il finanziamento in questione potrà erogare al cliente di Intesa Sanpaolo importi fino a un massimo di 30 mila euro, che potranno essere così utilizzati per qualsiasi operazione di acquisto di beni e di servizi, con restituzione graduale nel tempo, all’interno di un piano di ammortamento che potrà estendersi – sulla base delle preferenze del cliente – fino a un massimo complessivo di 72 rate mensili.

L’accredito dell’importo richiesto avverrà in un’unica soluzione sul conto corrente intestato al debitore, entro pochi giorni il pervenimento della domanda, corredata di tutti i documenti allegati. Il rimborso del capitale, maggiorato delle quote interessi, avverrà invece mediante pagamento di rate mensili di importo certo e costante, che verranno addebitate sullo stesso conto corrente intestato al debitore.

Per quanto infine riguarda gli aspetti assicurativi, il cliente di Intesa Sanpaolo è lasciato libero di accompagnare il prodotto con una serie di polizze di tutela, a protezione della propria capacità di rimborso contro una lunga serie di inconvenienti che potrebbero turbare la propria serenità quotidiana, come ad esempio una malattia, un infortunio o la perdita involontaria del posto di lavoro.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.