Prestito di Ing Direct, le caratteristiche

di Daniele Pace Commenta

Ing DirectIl prestito di Ing Direct è personale da richiedere online ideale per realizzare tutti i vostri progetti e desideri.

Dettagli e le caratteristiche

Prestito arancio potrete richiederlo semplicemente online attraverso la firma digitale, vi bastano 5 minuti per avere subito la risposta.

Vantaggi del prestito:

1. Potrete avere fino a 50.000 mila euro in soli 5 minuti

2. Potrete ridurre la rata senza alcun costo

3. Potrete saltare una rata senza alcun costo

4. Avrete a disposizione una polizza assicurativa che vi proteggerà in caso di imprevisto

Grazie all’accredito del vostro stipendio su Conto Corrente Arancio, non solo vi sarà data la conferma in 5 minuti, ma anche l’importo, se accreditate almeno 750 euro al mese da 6 mesi.

Potrete scegliere voi l’importo e la durata: da 3.000 mila euro fino a 50.000 mila euro rimborsabili comodamente in 12 o 84 mesi.

Inoltre con l’assicurazione Proteggi Prestito Arancio di AXA, tutelerete la vostra capacità di rimborso delle rate da eventuali eventi che potrebbero a rischio. Il premio assicurativo sarà compreso nella vostra rata mensile di Prestito Arancio.

Come da normativa vigente sarà applicata sul finanziamento solo l’imposta di bollo oppure l’imposta sostitutiva. Per maggiori informazioni vi consigliamo di accedere online al sito di Ing Direct e consultare tutti i servizi che offre e fare i preventivi gratuiti.