Prestito Formula Fedeltà da Prestitempo

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La Formula Fedeltà è un prestito personale che Prestitempo riserva alla sola migliore clientela, a quel target di utenza, cioè, che abbia già contratto dei precedenti finanziamenti con la divisione del gruppo Deutsche Bank, restituendo con regolarità l’esposizione passiva.

Il finanziamento è disponibile per importi compresi tra un minimo di 2.500 euro e un massimo di 30 mila euro, e per durate del piano di ammortamento comprese tra un minimo di 12 mesi e un massimo di 120 mesi. Possibile, comunque, procedere in qualsiasi momento all’estinzione anticipata del contratto.

Per ciò che concerne il piano di rimborso, è prevista la restituzione mediante pagamenti mensili di bollettini postali, o con addebito automatico sul conto corrente del cliente di Prestitempo.

Categorie finanziabili sono tutti i lavoratori dipendenti o i pensionati, a patto che abbiano un’età compresa tra i 18 ei 70 anni, e dispongano di quei requisiti di merito creditizio stabiliti dall’istituto.

Documenti richiesti sono infine quelli di identità in corso di validità, un codice fiscale e la documentazione comprovante il reddito.