Prestito Fiducia Contante da Cariparma

di Gianfilippo Verbani 1


 Il Prestito Fiducia Contante è un finanziamento personale che Cariparma riserva alla clientela che desideri procedere nel rinnovamento dell’arredamento della propria casa, o sostenere quelle piccole spese legate al miglioramento qualitativo dell’immobile, che non siano ristrutturazioni di grande entità.

Così come altre categorie di finanziamenti erogati dallo stesso istituto di credito facente parte del gruppo Credit Agricole, anche il Prestito Fiducia Contante prevede che l’età del richiedente alla scadenza naturale della linea di credito non sia superiore ai 70 anni.

L’importo erogabile deve invece essere compreso tra un minimo di 2 mila euro e un massimo di 30 mila euro, erogati in un’unica operazione, e rimborsabili mediante addebito automatico sul conto corrente del debitore, con periodicità mensile.

La durata del piano di ammortamento deve oscillare tra un minimo di 18 mesi e un massimo di 72 mesi, ferma restando la facoltà di estinguere anticipatamente il debito residuo, nei modi e nei termini stabiliti dall’istituto di credito erogante.

Infine, ricordiamo che il titolare del rapporto avrà la possibilità di sottoscrivere una polizza di copertura rischi al costo di 3 punti percentuali sull’importo finanziato.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.