Prestito con delega da Prestitempo

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il prestito con delega di Prestitempo è un finanziamento personale che la divisione del gruppo Deutsche Bank riserva alla clientela dipendente di aziende pubbliche e private convenzionate, anche se rappresentata da cattivi pagatori o persone che in precedenza hanno avuto delle difficoltà nella restituzione delle rate di un prestito.

Attraverso questa linea di credito, i clienti di Prestitempo potrebbero ottenere fino a un massimo di 30 mila euro per soddisfare le proprie esigenze, anche se non si è correntisti in una filiale di Deutsche Bank.

Il piano di ammortamento può giungere fino a un massimo di 120 mesi, ferma restando l’opportunità di estinguere anticipatamente il debito residuo, alle modalità e nei termini stabiliti dalle condizioni di prodotto.

A proposito di tali condizioni economiche, non sono previste alcune spese di istruttoria, né correlazioni rigide tra l’importo richiesto e il trattamento di fine rapporto maturato con l’istituto datore di lavoro.

Le rate verranno trattenuta direttamente sullo stipendio, con una periodicità mensile.

È infine possibile abbinare il prestito con delega con un altro prodotto di cessione del quinto dello stipendio offerto dalla stessa Prestitempo.