Conto Corrente Rubino di Banca di Credito Popolare

di Daniele Pace Commenta

Conto Corrente RubinoConto Corrente Rubino di Banca di Credito Popolare è il conto ideale rivolto a tutti coloro che lo utilizzeranno per l’accredito dello stipendio.
Esso inoltre offre la possibilità di usufruire di un lato numero di operazioni gratuite ogni mese.

Caratteristiche del conto

Facile da utilizzare, Rubino consentirà alla propria clientela di gestire il denaro senza sorprese e con estrema facilità, e senza andare incontro ad inutili spese.

Nella spesa annua è inclusa la Carta di Debito Internazionale BcpCard ed il servizio Internet Banking, per svolgere tutte le operazioni comodamente da casa con il vostro Pc. Inoltre su richiesta potrete avere la Carta di Credito CartaSi completamente gratuita per il primo anno.

Conto Rubino si distingue dagli altri conti corrente per un più alto numero di operazioni presenti nel canone annuo e per la convenienza dei costi.

Grazie a [email protected] ed al servizio di internet Banking, potrete svolgere facilmente da casa tutte le operazioni, comodamente dal vostro computer.

È un conto corrente completo che offre strumenti di pagamento e servizi che consento di gestire i propri risparmi in totale autonomia. Per maggiori informazioni vi consigliamo di prendere un appuntamento nella filiale di Banca di Credito Popolare più vicina a casa vostra.