Prestito Compass, fino al 4 aprile regali ai nuovi clienti

di Gianfilippo Verbani Commenta

Prestito Compass, fino al 4 aprile regali ai nuovi clienti con la tv a pagamento: 2 mesi di abbonamento a Sky serie tv gratis.


Quella che Compass sta facendo circolare online è l’offerta di un nuovo prestito personale che realizza tutti i desideri dei richiedenti compreso quello dell’intrattenimento. In pratica ci sono dei regali per i nuovi clienti di questa compagnia. Entriamo nei dettagli. Abbiamo ricevuto una newsletter con la proposta di un nuovo prestito personale Compass. È stato immediatamente evidente che si trattava di una proposta completa fatta di denaro da restituire a rate e sottoscrizione di un abbonamento – per alcuni mesi gratuito – per la TV a pagamento.

Prestito personale Total Flex di Compass

In pratica l’offerta è questa: fino al 4 aprile a tutti i nuovi clienti di un prestito personale a partire da 5.000 euro Compass offre 2 mesi di serie TV e Show in streaming. La pubblicità poi spiega i vantaggi della scelta di Compass:

  • Oltre ai Prestiti fino a 30.000 € – Conti e Carte di Credito rateali per pagamenti in libertà
  • Oltre 2 milioni di clienti
  • Oltre 160 filiali su tutto il territorio

E dà ai clienti un link per fissare un appuntamento. In questa pagina si specifica che inserendo i propri dati si può prenotare l’appuntamento in filiale. Un consulente è a disposizione per la risposta alle domande più frequenti. Bisogna quindi inserire il prodotto d’interesse tra quelli presenti nel menu a tendina, i dati personali (nome e cognome) e poi i contatti (telefonico e email) per essere richiamati. Dato il consenso alla privacy si effettua la richiesta.

Per capire quali sono le condizioni di Compass abbiamo simulato un prestito di 10.000 euro da restituire in 72 rate mensili. La rata che si ottiene è di 187.53 euro con un TAN del 9,90% e un TAEG dell’11,28%.