Prestiti personali da Webank

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Webank è un istituto di credito che possiede diverse possibilità di finanziamento personale in favore della propria clientela che desideri poter entrare in possesso di una linea di credito flessibile.

Il primo di tali finanziamenti prende il nome di Prestito Small, ed è un prestito di importo non superiore a 10 mila euro, rimborsabile in un massimo di 60 rate, ad un tasso fisso attualmente pari al 7%.

Il secondo prende invece il nome di Prestito Large, e consente al cliente di ottenere fino a 30 mila euro, da rimborsare in un massimo di 120 rate, ad un tasso di interesse fisso attualmente pari all’8%.

In entrambe le ipotesi di prestito personale, come da fogli informativi di trasparenza sul prodotto, Webank non percepirà alcuna spesa di attivazione o di gestione della pratica, contribuendo a rendere i prodotti meno onerosi.

Infine, ricordiamo che la presenza del tasso di interesse fisso consentirà al cliente di poter programmare al meglio le proprie uscite monetarie periodiche, senza correre i rischi tipici dall’applicazione di un tasso di interesse variabile.