Prestiti Agos, ecco quelli più convenienti di marzo

di Daniele Pace Commenta


Agos è una delle più importanti società quando si fa riferimento ai finanziamenti, da ben più di un ventennio, soprattutto per la sua capacità di proporre alla clientela una gamma di soluzioni di prestito molto variegate, che si possono adeguare molto bene ad ogni necessità della clientela.

Prestiti agos, ecco le varie proposte che sono state lanciate per il mese di marzo

L’erogazione delle somme in prestito avviene fino ad una soglia massima pari a 30 mila euro, che si può ottenere nel giro di sole 48 ore da quando la pratica è stata accettata. Molto interessante come la procedura di richiesta sia particolarmente rapida e semplice, al punto tale che si può svolgere interamente online senza nemmeno muoversi dalla propria abitazione.

Diamo un’occhiata a quali sono i migliori prestiti Agos per il mese di marzo. Per tutti coloro che devono affrontare le prime spese che caratterizzano la propria vita, ecco che Agos mette a disposizione il prestito per giovani e il prestito per giovani coppie. Si tratta di due tipologie di prestiti che sono stati realizzati in modo specifico per tutti quei ragazzi che affrontano le prime necessità della vita e hanno bisogno di poter contare sulla liquidità necessaria per affrontare tutte le spese. Si può trattare di un contributo che riguarda gli studi, ma anche di una somma che serve per potersi permettere l’acquisto della prima autovettura o, ancora, per poter convolare a nozze con la propria amata.

Qualora la richiesta di finanziamento fosse pari a 5000 euro e si debba restituire nel giro di 60 mesi, la rata da pagare al mese sarebbe pari a 95,28 senza alcuna assicurazione, con una cifra che salirebbe a 99,28 euro con l’assicurazione.

Tra le altre offerte che sono state proposte da parte di Agos troviamo certamente quella relativa ai piccoli prestiti: si tratta di una soluzione perfetta per tutti coloro che non hanno bisogno di cifre particolarmente elevate, ma che hanno più che altro l’esigenza di poter disporre nel minor tempo possibile del denaro che serve per far fronte a tali spese. In questo caso, basta inviare la richiesta tramite web, in maniera tale da poter ricevere l’importo richiesto in neanche due giorni dall’approvazione della pratica.

Ottima l’opzione anche relativa al consolidamento debiti, con cui si può risolvere il problema dell’indebitamento, andando a combinare tutti i vari finanziamenti in un solo prestito. Di conseguenza, si dovrà pagare solamente una rata, che avrà un tan bloccato per l’intera durata che caratterizzerà il finanziamento.