Polizza casa da Credem Assicurazioni

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La polizza Protezione Casa, di Credem Assicurazioni, è un contratto di natura assicurativa multirischio dell’abitazione, che la clientela dell’istituto potrà acquistare per proteggere uno dei beni più cari della propria vita. Vediamo dunque in cosa si concretizza l’offerta di Credem Assicurazioni per le proprie famiglie clienti, e come poter disporre di maggiori informazioni su tale polizza.

Stando a quanto ricorda Credem Assicurazioni sul proprio sito web, la polizza può rappresentare una soluzione ideale per tutti coloro che desiderano tutelare in modo completo la propria abitazione e la propria famiglie. Il cliente potrà fruire di importanti opzioni di flessibilità, andando a scegliere la più elevata tranquillità mediante una polizza che copre i danni subiti dal fabbricato, dal suo contenuto, i danni provocati a terzi anche al di fuori dell’abitazione assicurata, e permette all’assicurato di far fronte ad emergenze che possono verificarsi nell’ambito della vita domestica (vedi anche le caratteristiche della polizza di protezione famiglia da Chiara Vita).

Il funzionamento della polizza è molto semplice: il cliente potrà scegliere liberamente il pacchetto di coperture di cui ha bisogno, secondo la combinazione più adatta alle proprie esigenze. Potrà quindi decidere di tutelare la sua casa e il suo contenuto da incendio, furto e altri eventi imprevisti, nonchè tutelare la propria tranquillità e quella della propria famiglia da danni involontariamente provocati a terzi.

Per quanto attiene i fondamentali vantaggi acquisibili mediante l’acquisto della polizza, ricordiamo come acquistando più garanzie in via contemporanea sarà possibile usufruire di sconti particolarmente importanti. Inoltre, sono garantite le ordinarie caratteristiche di agevolazione previste nelle condizioni generali di assicurazione e nella nota informativa.

Per poter disporre di maggiori informazioni su questa e su altre polizze di protezione del patrimonio a disposizione su Credem Assicurazioni, vi consigliamo di consultare il sito internet credemassicurazione, o i fogli informativi di trasparenza in qualsiasi filiale della rete commerciale e consulenziale di Credem.