Polizza assicurativa incendio e scoppio di Unicredit

di Gianfilippo Verbani Commenta

Unicredit può fare affidamento sulla solida esperienza nel ramo creditizio per proporre soluzioni assicurative altrettanto convincenti.


Incendio e Scoppio è la polizza assicurativa per la casa, abbinabile al mutuo. Anche se questa pratica di sottoscrivere una polizza quando si accende una linea di finanziamento non è più possibile che sia proposta come obbligatoria, ci sono alcune polizze che risultano estremamente convenienti. A voi la scelta. 

Unicredit può fare affidamento sulla solida esperienza nel ramo creditizio per proporre soluzioni assicurative altrettanto convincenti. Ecco di cosa stiamo parlando.

Incendio e Scoppio è la polizza assicurativa per la casa, abbinabile al mutuo, che offre:

  • premio unico anticipato anche finanziabile
  • la spesa necessaria per la ricostruzione a nuovo di tutto il fabbricato, nei limiti della somma assicurata
    Caratteristiche polizza assicurativa incendio e scoppio

Incendio e Scoppio è la polizza che fornisce una tutela in caso di danni materiali e diretti ai beni assicurati causati da incendio, fulmine, esplosione, scoppio e altri imprevisti.

E’ possibile scegliere tra la versione a capitale decrescente, in cui la somma assicurata corrisponde all’importo del capitale residuo del mutuo, e la versione a capitale costante, in cui la somma assicurata corrisponde all’importo del mutuo erogato.

Una presentazione semplice per un prodotto che offre una copertura completa. Da valutare anche le soluzioni per automobilisti e motociclisti che per ora sono affiancate nella presentazione sul sito dal tasto “new”.

Polizza Guida Protetta Moto di Unicredit, presentazione e vantaggi

Polizza Guida Protetta Auto di Unicredit, presentazione e vantaggi