Polizza Assicurativa Globale Fabbricati di HDI

di Daniele Pace Commenta


 La Polizza Assicurativa di HDI Globale e Fabbricati, protegge sia gli immobili che il vostro patrimonio.

Dettagli

Globale Fabbricati è adatta a qualsiasi tipologie di unità abitativa, dal condominio alla casa singola.

Essa è inoltre personalizzabile, perché grazie ad un unico contratto potrete scegliere tra diverse Garanzie. Mediante le franchigie potrete contenere il vostro premio anche per danni di lieve entità.

È rivolta a tutti i proprietari di immobili per utilizzo civile, ovvero condomini, abitazioni, uffici, chiese, scuole o ricoveri anche in corso di costruzione o ristrutturazione. Le garanzie comprendono inoltre i campi sportivi e da gioco, i giardini ed i parchi.

Verranno assicurati con la polizza tutti i danni subiti al fabbricato, proteggendo il patrimonio in caso di incidenti involontari causati da terzi. La garanzia di incendio inoltre è sempre presente, e tutelerà l’immobile da incendi, scoppi, esplosioni, ed urto di veicoli stradali e di altri danni ai beni.

Tra le varie garanzie accessorie potrete scegliere:

1. Rottura dei cristalli: verrete risarciti in caso di danni ai vetri, o specchi dello stabile

2. Responsabilità Civile verso Terzi: verrete protetti in caso di danni involontari causati da terzi per fatti accidentali allo stabile. Inoltre questa garanzia prevede la possibilità di includere nel contratto la RC dell’Amministratore Condominiale e la Rc tra i Condomini.