Linea di prestiti personali Prestidea da Banca Sella

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La linea Prestidea è una gamma di finanziamenti personali che la Banca Sella concede alla propria clientela che desideri soddisfare delle esigenze di natura familiare con un credito nel medio lungo periodo.

La gamma è piuttosto ricca, e comprende innanzitutto il generito Prestidea Tutto, utile per soddisfare esigenze di spesa particolari, non soddisfatte dagli altri prodotti della serie (ad es. un matrimonio), per importi non superiori ai 30 mila euro, e per un periodo di rimborso non eccedente i 72 mesi.

Il prodotto Prestidea Auto, invece, come suggerisce il nome è destinato all’acquisto di un’auto nuova o usata, con rate mensili fino a 6 anni e un importo pari al preventivo di acquisto, non superiore comunque ai 30 mila euro.

Identico importo, e identica estensione massima del piano di ammortamento, per il prodotto Prestidea Casa, utile per supportare ristrutturazioni dell’abitazione o rinnovare l’arredamento.

Ricordiamo inoltre che per tutti i prodotti di cui sopra non sono previste spese notarili, di perizia o ipotecaria.

E’ infine presente una particolare linea di finanziamenti destinati al compimento di operazioni ecocompatibili, come l’installazione di impianti fotovoltaici o acquisto di elettrodomestici a basso consumo.