La particolarità della polizza Genertel Altacilindrata

di Gianfilippo Verbani Commenta

La particolarità della polizza Genertel Altacilindrata. La descrizione di caratteristiche e coperture offerta da questa soluzione assicurativa.


Genertel Altacilindrata è la polizza auto riservata ai veicoli di almeno 1785 cc. che percorrono molti chilometri. Ecco cosa offre questa copertura assicurativa così promossa dalla compagnia Genertel. 

Oltre alla Responsabilità civile, Genertel Altacilindrata ti offre:

Chilometraggio illimitato
Il costo della tua assicurazione auto non cambia indipendentemente da quanti chilometri percorri.

Genertel Slow Cost premia chi fa meno incidenti

Bonus protetto
Se hai avuto un incidente con colpa, limita gli effetti negativi sul costo della tua polizza al rinnovo grazie al mantenimento della classe interna di bonus/malus. Garanzia concedibile se non hai causato sinistri negli ultimi tre anni e ti trovi in una classe universale tra la 1 e la 4.

Anche Genertel Quality Driver premia gli automobilisti responsabili

Assistenza Stradale Top
Una gomma a terra, la batteria scarica o l’impossibilità di muoversi se la macchina è dal meccanico a seguito di un incidente non sono più un problema. Chiamando il numero verde dedicato di Europ Assistance avrai tutta l’assistenza necessaria con riparazioni sul posto, carro attrezzi, vettura sostitutiva e tanti altri servizi.

Assistenza legale
Ti dà ulteriore tranquillità perché ti garantisce l’assistenza giudiziale e stragiudiziale per tutelare i tuoi interessi nell’ambito di un sinistro stradale che ha coinvolto il veicolo assicurato, con un rimborso delle spese legali fino a 15.000€.

Le garanzie incluse nel prezzo sono: Responsabilità civile, Assistenza stradale, Assistenza legale, Bonus protetto. Quelle opzionali sono invece Assistenza Quality Driver, Bonus protetto, Infortuni del conducente, Protezione imprevisti, Furto e Incendio, Atti vandalici/Eventi atmosferici/Cristalli, Minikasko e Kasko.

Offerta Multiprotezione
Acquista almeno 2 garanzie a scelta tra Furto e Incendio, Atti Vandalici/Eventi Atmosferici/Cristalli, Minikasko o Kasko e ottieni subito:

  • 10% di sconto sulle garanzie scelte e sull’RC Auto, se acquisti 2 garanzie;
  • 15% di sconto sulle garanzie scelte e 10% di sconto sull’RC Auto, se acquisti 3 garanzie.