Global Assicurazioni, Easy Motor è facile e completa

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Easy Motor è un prodotto realizzato per Global Assicurazioni da Genertel S.p.A. (Società unipersonale soggetta alla direzione e coordinamento di Assicurazioni Generali spa, appartenente al Gruppo Generali). Easy Motor è una polizza auto che consente di assicurare autovetture, motocicli, autocaravan e autocarri fino ai 35 quintali offrendo oltre alla Responsabilità Civile obbligatoria, una serie di garanzie accessorie quali incendio e furto, kasko, assistenza stradale, atti vandalici, eventi atmosferici e rotture ai cristalli, assistenza legale e protezione imprevisti. La polizza è riservata ai clienti privati e imprese delle Banche del Gruppo Credito Valtellinese.

Easy Motor, oltre alla garanzia principale Responsabilità Civile Auto, offre altre importanti coperture per aumentare il grado di protezione personale e del veicolo assicurato: Protezione Imprevisti; rinuncia alla rivalsa per guida sotto l’effetto di alcool o quando il veicolo non è in regola con la revisione; rimborso danni alla tappezzeria, perdita delle chiavi, ripristino box in caso di incendio del veicolo assicurato ed altre garanzie; incendio e furto; Kasko e Minikasko (danni al veicolo); atti vandalici, eventi atmosferici, rottura cristalli; assistenza legale; assistenza stradale (soccorso stradale, autovettura sostitutiva, spese d’albergo ed altre prestazioni) e infortuni del conducente.

Inoltre, in caso di sinistro, Easy Motor dà la possibilità di accedere ad un circuito di carrozzerie convenzionate, oltre 900 in tutta Italia, e di usufruire di numerosi servizi, quali: nessun esborso di denaro al momento della riparazione, vettura sostitutiva, garanzia di due anni sulle riparazioni effettuate, check-up tecnico gratuito. Oltre alla comodità di stipulare la polizza e regolare il relativo pagamento presso la propria banca, i clienti possono beneficiare degli esclusivi vantaggi della polizza Easy Motor: massimale RCA di 6 milioni di euro al costo di quello di 3 milioni di euro; possibilità di attivare, a condizioni particolarmente favorevoli, il pacchetto di garanzie RCAuto + Assistenza Legale + Assistenza Stradale Top; gratuità di tutte le operazioni di variazione del contratto e delle riattivazioni in seguito a temporanea sospensione.  Quanti sconti dedicati ai clienti!