Findomestic: Prestiti in Promozione, ma solo per oggi

di Gianfilippo Verbani 1


 Non sempre i filtri che si sceglie di applicare alla posta elettronica funzionano, o –meglio- chi ha qualcosa da proporre (da vendere) ha pensato bene di utilizzare altri canali in partnership in modo da non subire il destino di chi finisce sottoposto al bando degli utilizzatori di e-mail. In maniera così fortuita, ci è capitato di imbatterci in un’offerta lancio di Findomestic, prodotto del quale vi rendiamo conto in virtù di condizioni davvero uniche e vantaggiose. La proposta che ci fa l’omino verde, universalmente noto come simbolo del marchio, è molto semplice: accanto a TAN e TAEG davvero concorrenziali, ecco spuntare l’azzeramento delle spese di incasso rata. È vero che se una parcellizzazione mensile del rimborso non incidono se non in misura infima, ma somma che ti risomma si tratta –in fin dei conti- di un importo simile a quello di una rata aggiuntiva. Inutile dire che è meglio se si riesce a risparmiarla…

Del resto, chi lavora nel settore dice di aver visto richieste di prestito giustificate anche da motivazioni veramente discutibili: accanto a chi si regala il viaggio della vita pagandolo a rate, a fianco di chi sceglie di finanziare l’acquisto di un’automobile che lo porti ogni giorno al lavoro (quindi a guadagnare quanto gli serve per rimborsare il prestito), ecco spuntare quelli che necessitano di un trattamento di bellezza dall’estetista; e dire che un finanziamento non è una richiesta da fare a cuor leggero, solo per togliersi lo sfizio: si tratta pur sempre di un debito che si deve essere nelle condizioni di onorare, e per il vostro bene e per quello di chi ve lo propone.

Proprio in quest’ottica, Findomestic abbassa i costi e lancia un’offerta promozionale che abbassa il TAEG al 7,49% per un importo vicino ai 15mila euro, ed elimina le spese di incasso rata. Attenzione, però: l’offerta è limitata nel tempo, tanto che scade oggi il termine per presentarsi sul sito e compilare la domanda di prestito utile a farvi accedere alle condizioni sopra evidenziate.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.