Finanziamento Salute e Benessere da Findomestic

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il finanziamento Salute e Benessere, erogato attraverso le filiali di Findomestic, è un prestito personale che consente al cliente dell’istituto finanziario di poter soddisfare le esigenze proprie e del nucleo familiare, sul tema della cura della persona.

Beni finanziabili, infatti, sono – a titolo d’esempio – i soggiorni nei centri benessere, gli acquisti di vasche idromassaggio, l’abbonamento alla palestra, e ancora cure mediche e di bellezza.

Il tasso di interesse applicato al capitale erogato sarà fisso per l’intera durata del piano di rimborso, conferendo al mutuatario la possibilità di conoscere con certezza l’ammontare delle rate da restituire.

A proposito di durata dell’ammortamento, questa non potrà eccedere gli 84 mesi, con limiti differenti a seconda della motivazione di spesa.

Soggetti potenzialmente beneficiari dell’intervento di Findomestic sono tutti i cittadini residenti nel territorio italiano, con reddito dimostrabile ed età compresa tra i 18 e i 75 anni.
 
L’erogazione dell’importo richiesto avverrà entro pochi giorni mediante bonifico su conto corrente bancario o spedizione di un assegno a domicilio.