Finanziamento Computer da Findomestic

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il finanziamento Computer è un prestito personale che Findomestic eroga per permettere alla propria clientela di poter sostenere le spese di acquisto di un computer fisso, di un portatile, di una stampante o di altri prodotti software e hardware di interesse.

Il finanziamento permette di rimborsare le spese di cui sopra all’interno di un piano di ammortamento che potrà estendersi anche fino ai 48 mesi, ferma restando la possibile estinzione anticipata del debito residuo.

Non sono previste spese di istruttoria o di gestione della pratica; inoltre, il finanziamento è richiedibile direttamente online.

Una volta deliberato, l’importo verrà erogato in un’unica soluzione mediante bonifico sul conto corrente bancario o spedizione – con assicurata – dell’assegno.

Per ciò che concerne i requisiti dei richiedenti, è prevista un’età anagrafica compresa tra i 18 e i 75 anni, un reddito dimostrabile e la residenza nel territorio italiano.

Il rimborso è effettuabile mediante addebito automatico periodico sul conto corrente, o pagamento con bollettino postale.