Finanziamento arredamento da Findomestic

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il finanziamentoMobili e Arredamento” disponibile in tutte le agenzie di Findomestic è un prestito personale che consente al cliente della finanziaria di poter rinnovare i mobili della propria casa, o arredarne una nuova.

Tale supporto da parte dell’istituto erogante può giungere a importi non superiori a 60 mila euro, con possibilità di rimborso che possono spingersi fino a 84 mesi, ferma restando la possibile estinzione anticipata del debito residuo.

Possono richiedere il prestito Mobili e Arredamento tutti i clienti della società con residenza nel territorio italiano, età anagrafica compresa tra i 18 e i 75 anni, e un reddito dimostrabile attraverso la presentazione di busta paga, modello UNICO o altra dichiarazione dei redditi.

L’erogazione dell’importo avverrà attraverso un bonifico sul conto corrente bancario del richiedente o, in alternativa, mediante spedizione a domicilio di un assegno.

Il rimborso avverrà invece attraverso l’addebito automatico delle rate sul conto corrente, o pagamenti con bollettini postali.
 
Il tasso applicato al capitale erogato dipenderà dal volume di quest’ultimo, e dalla scadenza stabilita contrattualmente.