Finanziamenti personali Prestitempo 2013

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Prestitempo, divisione finanziaria del gruppo Deutsche Bank, offre un’ampia serie di linee di credito che la clientela potrà domandare per poter gestire al meglio la propria liquidità, acquistando elettrodomestici, mobili, pc, vacanze, automobili nuove ,usate, km 0, e tanto altro ancora. Vediamo nel dettaglio quali sono le principali caratteristiche di tutti i prestiti personali che la divisione possiede attualmente nel proprio portafoglio commerciale.

I finanziamenti disponibili sono i seguenti:

  • dbWelcome: primo finanziamento Prestitempo, per ottenere la liquidità che serve, rivolto a dipendenti e pensionati
  • dbComperate: finanziamento utile per poter acquistare a rate qualsiasi prodotto convenzionato con il rivenditore (elettrodomestici, pc, mobili per la casa, ecc.)
  • dbComprauto: prestito personale per acquistare un veicolo nuovo, usato o a km0. Rivolto a lavoratori autonomi, dipendenti e pensionati.
  • dbPiù: finanziamento che permette di accedere a una liquidità aggiuntiva, a tassi agevolati. Il prestito è principalmente dedicato a lavoratori dipendenti, autonomi e pensionati che hanno già avuto precedenti prestiti con la banca.
  • dbRinnovo: finanziamento che permette di sostituire e rinegoziare un prestito già in essere con Prestitempo, riattualizzandolo secondo le proprie necessità, e potendo altresì disporre di eventuale liquidità aggiuntiva, e l’opportunità di distribuire le rate nel tempo.
  • dbSpecialexTe: è il finanziamento che Prestitempo rivolge alla clientela migliore, concedendo più credito per le sue necessità. Il finanziamento è espressamente offerto da Prestitempo a una clientela selezionata, conferendo alla stessa la possibilità di disporre fino a 30 mila euro.
  • dbUnico: è il finanziamento per consolidamento, che permette di trasferire in un unico piano di rimborso tutti i finanziamenti in essere, anche quelli presso altre società. Grazie a tale finanziamento il cliente di Prestitempo potrà avere un unico interlocutore, un unico piano di ammortamento e concentrare in una sola soluzione tutti i costi di gestione. Il finanziamento è rivolto a dipendenti, autonomi e pensionati.

Per maggiori informazioni è disponibile il sito internet prestitempo.it.