Finanziamenti Moto da Findomestic

di Gianfilippo Verbani Commenta


 I finanziamenti moto di Findomestic sono una particolare categoria di prestiti personali che l’istituto finanziario concede in favore di quelle persone che desiderino acquistare una moto nuova, usata, da strada o da cross, di qualsiasi marca, modello e cilindrata.

Il prestito è disponibile per importi non superiori ai 60 mila euro, e per possibilità di rimborso che possono giungere fino agli 84 mesi, ferma restando la possibile estinzione anticipata nelle modalità stabilite dal soggetto erogante.

Il tasso di interesse – fisso per l’intera durata dell’operazione, e dipendente dall’importo richiesto e dalla durata della transazione – consentirà al debitore di poter programmare con certezza il proprio equilibrio finanziario e quello del suo nucleo familiare.

Sono finanziabili tutte le persone dotate di reddito dimostrabile, e con età anagrafica compresa tra i 18 anni e i 75 anni.

L’erogazione avverrà attraverso bonifico su conto corrente bancario o spedizione di un assegno, direttamente a domicilio del richiedente, con assicurata.

Il rimborso, invece, avverrà attraverso pagamenti con bollettini postali o addebito diretto sul conto corrente.