Erbeg Auto, l’assicurazione dinamica di Intesa Sanpaolo

di Gianni Puglisi Commenta

Erbeg Auto, l'assicurazione dinamica di Intesa Sanpaolo: 4 soluzioni che rispondono ad un'esigenza crescente di protezione.


Quattro soluzioni assicurative, Attiva, Dinamica, Energica ed Assoluta, per proteggere l’auto da furto, incendio, rapina, atti vandalici, eventi naturali, collisione e tutela legale. Le quattro soluzioni differiscono per il tipo di coperture previste e sono riservate esclusivamente ai clienti di Accedo S.p.A.

Quello che Intesa Sanpaolo spiega ai clienti di Accedo è l’organizzazione della polizza:

Puoi scegliere fra i seguenti abbinamenti di garanzie:

  • Attiva: copre incendio, furto e rapina
  • Dinamica: oltre alle garanzie previste nella soluzione Attiva, sono coperti anche gli atti vandalici, dolosi e gli eventi naturali
  • Energica: oltre alle garanzie previste nella soluzione Attiva e Dinamica, è assicurata anche la collisione
  • Assoluta: questa soluzione copre incendio, furto, rapina, atti vandalici eventi naturali, cristalli, assistenza stradale, tutela legale, kasko

A chi è rivolta

Questa polizza è pensata per i proprietari di veicoli finanziati.

Durata

Da 1 a 7 anni, a scelta del cliente, con durata massima fino alla scadenza del finanziamento.

Modalità di pagamento

Premio unico anticipato e finanziato, cioè incluso nell’importo del finanziamento erogato.

Poi sono le informazioni sulla polizza a rendere il quadro ancora più chiaro:

Il valore del premio è calcolato sulla base delle informazioni che hai fornito in fase di preventivo. Saranno verificate al momento della sottoscrizione della polizza.
Prima di emettere la polizza, la Compagnia si riserva la facoltà di completare a proprie spese accertamenti diretti sul veicolo e/o richiedere documentazione in originale.
La tariffa, a seconda della tipologia di veicoli, può essere calcolata utilizzando  parametri (come ad esempio il sesso del proprietario del veicolo o del conducente abituale) definiti in base a dati attuariali (Regolamento ISVAP n. 30 del 12/5/2009).
Per avere informazioni sul preventivo, per sottoscrivere il contratto, o in caso di difficoltà di utilizzo del sito internet, puoi rivolgerti al Servizio Clienti al numero 848.124.124, attivo da lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 19:00.