Come pagare l’assicurazione Genertel

di Gianfilippo Verbani Commenta

Come pagare l'assicurazione Genertel. Istruzioni per l'uso della polizza.


Come si paga l’assicurazione Genertel che offre prodotti molto interessanti e può far valere sul mercato assicurativo la sua lunga esperienza. Un gruppo solido quello di Generali e una procedura oltremodo semplice per l’acquisto e il rinnovo dell’assicurazione. 

Ecco come acquistare la tua polizza online in modo veloce ed economico:

  • Confronta i preventivi Rca con SosTariffe.it inserendo  le informazioni richieste (generalità e dati della vecchia assicurazione) nell’apposito campo del modulo richiesta preventivi;
  • Scova tra le offerte la tua assicurazione Genertel, aprine il dettaglio e visualizza il contenuto. Potrai personalizzare la polizza aggiungendo tutte le garanzie desiderate, oppure deselezionare quelle non necessarie per abbassare il prezzo della polizza:
  • Carta di credito alla mano effettua il pagamento, e riceverai uno sconto cumulabile con lo sconto web! I tuoi documenti assicurativi verranno recapitati in modo celere in via telematica, o, su richiesta, in formato cartaceo. Cosa aspetti? La tua Rc Genertel è già online.

Con Genertel si risparmia fino al 50%

Parliamo di Genertel perchè è un’assicurazione online che viene sempre fuori nei preventivi migliori sia per quanto riguarda l’assicurazione sulla casa e sulla vita, sia per quanto riguarda l’RC auto e moto, sia per quanto riguarda le polizze viaggi e pensione.

Tutti sono potenzialmente clienti di Genertel, dai privati alle famiglie, dagli imprenditori alle società. Le istruzioni che abbiamo dato in apertura servono sostanzialmente ad aumentare ancora di più il risparmio sull’assicurazione.