Carta revolving dalla Banca Popolare del Mezzogiorno

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta BPER CARD Revolving, disponibile in tutte le filiali della Banca Popolare del Mezzogiorno, è una carta di credito operante sui circuiti Visa e Mastercard, che si differenzia dalle ordinarie carte di credito per poter consentire alla clientela dell’istituto di credito del gruppo Banca Popolare dell’Emilia Romagna una restituzione graduale nel tempo del capitale utilizzato per operazioni di spesa e di anticipo contante.

L’abbinamento al circuito Visa o a quello Mastercard ne garantirà la piena fruizione in Italia e nel resto del mondo, sia per transazioni di prelevamento che per operazioni di pagamento in milioni di esercizi commerciali convenzionati con i network di cui sopra. Per quanto ovvio, la carta di credito revolving della Banca Popolare del Mezzogiorno sarà utilizzabile anche su internet, per i propri acquisti online.

La carta è attualmente gratuita per il solo primo anno: tuttavia, è possibile ottenere la gratuità anche per gli anni successivi se si superano i livelli di spesa stabiliti periodicamente sui contratti di utilizzo di tale strumento. Il servizio Phone Credit, attivo in qualsiasi momento della giornata, garantirà inoltre la possibilità di poter disporre di una liquidità aggiuntiva sul proprio conto corrente, in sole 24 ore.

CARTA DI CREDITO MASTERCARD DA SANTANDER BANK

Tra le altre caratteristiche del prodotto, segnaliamo l’assenza di commissioni per quanto concerne le operazioni di pagamento presso gli esercizi commerciali. Sono prive di commissioni anche le transazioni di rifornimento del carburante. La carta può anche essere abbinata a una polizza in grado di proteggere l’utilizzatore contro i rischi di frodi durante il suo uso sulla rete, e sui canali più tradizionali.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.