Carta prepagata Like UBI Banca

di Daniele Pace Commenta


Like è la carta prepagata di UBI Banca ideale per tutti coloro che amano viaggiare e fare shopping. Essa è nata appositamente per effettuare acquisti online o per coloro che viaggiando necessitano di uno strumento comodo di pagamento che consente di effettuare operazioni all’estero, sia per la vacanza che per lo studio, ed inoltre potete richiederla senza il conto corrente.

Le caratteristiche della carta

La carta se viene richiesta online ha una quota associativa di 5,00 euro a canone mensile ed a costo zero per sempre. Potete ricaricare Like tramite bonifico in banca oppure in tutti gli sportelli automatici facenti parte del gruppo UBI Banca oppure attraverso internet banking Qui Ubi. Consente di trasferire denaro verso una carta Enjoy o viceversa in pochissimi minuti e è possibile prelevare in ogni sportelloo automatico sia in Italia che all’estero.

Per quanto riguarda gli acquisti invece, potete utilizzare Like in tutti i negozi che espongono il marchio Mastrarcar. La carta prepagata Like è stata eletta la carta migliore dell’anno secondo l’Osservatorio Finanziario, ovvero l’istituto che monitora tutti i servizi bancari a livello europeo. Like è stata scelta per i suoi servizi aggiuntivi ed innovativi, come la tecnologia contactless e la firma digitale per l’acquisto della stessa online.