Creditopplà Piccole Spese Ubi Banca

di Daniele Pace Commenta


Creditopplà di Ubi Banca è la soluzione ideale per coloro che ad esempio stanno studiando oppure per tutti quelli che devono sostenere delle piccole spese come l’acquisto di libri, oppure di un nuoco computer, oppure per pagare le rette, per i corsi di formazione, ma anche per comperare un nuovo scooter ad esempio oppure l’attrezzatura sportiva.

Quanto si può richiedere

È possibile richiedere alla Banca fino ad un massimo di 5.000 euro rimborsabili comodamente in 36 mensilità. Inoltre grazie a “Salto Rata”, le rate differite verranno accodate con pagamento degli interessi contrattuali una volta terminato il periodo del rimborso previsto concordato inizialmente. Per coloro che vogliono affrontare tale impegno finanziario con la massima serenità Ubi Banca offre un’altra soluzione assicurativa facoltativa, ovvero BluPrestito.

Tale polizza vi tutelerà in caso di eventi che potrebbero pregiudicare in maniera temporanea o definitiva la capacità di fronteggiare il rimborso del prestito. L’importo chiedibile va da un minimo di 600 euro fino ad un massimo di 5.000 euro, da restituire in 8 oppure 36 rate mensili.

Il tasso fisso è pari al 6,99% mentre le spese di istruttoria sono l’1,60% dell’importo erogato per un minimo di 30 euro. Eventuale indennizzo in caso di restituzione anticipata del prestito o parziale non è previsto dalla Banca.